|  Chi siamo    |  News    |  Registrati   |  Mappa del sito   
Il servizio



CON LA COMODITÀ DI TELEPASS FAI CENTRO, ANCHE A MILANO.

Approfitta del servizio esclusivo, riservato ai clienti Telepass, che consente di pagare in tutta comodità l'accesso all'Area C di Milano, senza alcun costo aggiuntivo.

Con questo nuovo servizio, dedicato ai titolari di un contratto Telepass Family e Telepass con Viacard, hai la possibilità di pagare gli accessi nell’Area C direttamente sul tuo conto Telepass, senza alcun costo aggiuntivo e senza avere l’apparato Telepass a bordo, grazie alla lettura della targa sulla quale dovrai preventivamente attivare il servizio.

Gli importi ti saranno addebitati in concomitanza al ciclo di fatturazione Telepass, in via posticipata, e ti sarà possibile visualizzare comodamente on line l'elenco dei giorni relativi agli accessi nell'Area C da te effettuati, nella tua area riservata di Telepass Club.

Pagamento del pedaggio in autostrada, delle soste nei parcheggi presso gli aeroporti di Malpensa e Linate e presso il parcheggio cittadino in via Mascagni, delle strisce blu con l'app gratuita Pyng, e l’accesso all’Area C.

Con Telepass vivere Milano non è mai stato così comodo!

Norme e condizioni del servizio

Scopri tutte le novità del servizio su www.comune.milano.it