|  Chi siamo    |  News    |  Registrati   |  Mappa del sito   
Telepass Family - Il Servizio
 
E' conveniente E' comodo E' rapido
con poco più di 1 euro al mese non dovrai più fermarti al casello funziona a batteria e non necessita di alcun collegamento
bastano pochi minuti per richiederlo ed è subito attivo
Telepass Family
TELEPASS FAMILY è il servizio dedicato alle persone fisiche per pagare il pedaggio in autostrada senza fermarsi al casello.
Può essere utilizzato anche in città, grazie ai servizi gratuiti che consentono di pagare la sosta nei parcheggi convenzionati di molte città italiane e l'accesso nell’Area C di Milano.*

Telepass Family è utilizzabile su autovetture, moto e tutti gli altri veicoli a due assi.

Per richiedere Telepass Family è sufficiente essere titolare di un conto corrente bancario o postale in Italia.

Il pedaggio, gli importi delle soste nei parcheggi convenzionati e gli accessi nell’Area C verranno addebitati, senza alcuna maggiorazione, in via posticipata direttamente sul tuo conto corrente, conto BancoPosta o sulla tua carta di credito.

Telepass Family può essere utilizzato su due veicoli comunicandone preventivamente le targhe.

Si ricorda che, nel caso di attivazione del Telepass Family al Punto Blu, è necessario presentarsi munito di libretto di circolazione relativo alla/e targa/targhe da associare al Telepass.
*L'elenco dei parcheggi convenzionati è disponibile nell'apposita sezione dedicata del sito www.telepass.it/parcheggi.
Il servizio Area C deve essere preventivamente attivato sulle targhe associate al contratto, maggiori informazioni sono disponibili su www.telepass/areac.
E se risparmiare tempo non basta...
scopri il pacchetto di agevolazioni e servizi che ti offre l'Opzione Premium Extra.
 

Le Norme e Condizioni del servizio Telepass Family hanno ricevuto la certificazione "OK Codacons", rilasciata dall'associazione dei consumatori valutando l'affidabilità della procedura e la chiarezza e trasparenza del linguaggio utilizzato.
Clicca qui per consultare le Norme e Condizioni del servizio Telepass Family