|  Chi siamo    |  News    |  Registrati   |  Mappa del sito   
Telepass con Viacard - Il Servizio Telepass
 
 
E' veloce E' comodo E' flessibile
paghi il pedaggio senza fermarti al casello e non hai limiti di spesa funziona a batteria e non necessita di alcun collegamento è subito attivo e puoi utilizzarlo su qualsiasi tipo di veicolo
     
 
TELEPASS con VIACARD è il servizio per pagare il pedaggio in autostrada senza fermarsi al casello, dedicato principalmente alle aziende e agli operatori economici: non ha limite di spesa e può essere utilizzato su qualsiasi veicolo, purché autorizzato a transitare in autostrada.

Per richiedere il Telepass con Viacard è necessario essere titolare di una Viacard di conto corrente: e’ possibile richiedere un Telepass per ogni tessera posseduta.
 
 
Viacard di conto corrente
 
 
Richiedilo online!
  Se sei già in possesso di una Tessera Viacard di Conto Corrente, registrati al Telepass Club e richiedi online il tuo Telepass!  


 
Il pedaggio, senza alcuna maggiorazione, verrà addebitato in via posticipata direttamente sul tuo conto corrente o sulla tua carta di credito.

Telepass con Viacard può essere utilizzato su due veicoli, comunicando i numeri di targa al momento dell’adesione al servizio o successivamente.

E con Telepass Club, l’area riservata ai clienti Telepass, potrai visualizzare l’elenco dei viaggi effettuati, aggiornare i tuoi dati personali ed effettuare tante altre operazioni comodamente dal tuo computer.
 
E se risparmiare tempo non basta...
scopri il pacchetto di agevolazioni e servizi che ti offre l'Opzione Premium.
 
     
 
Clicca qui per consultare le Norme e Condizioni del servizio Telepass con Viacard