|  Chi siamo    |  News    |  Registrati   |  Mappa del sito   
Viacard di conto corrente
COS'È

Tessera Viacard
La VIACARD DI CONTO CORRENTE permette di addebitare i pedaggi autostradali senza limiti di spesa direttamente sul tuo conto corrente bancario o sulla tua carta di credito.

Ti consente di aderire al servizio TELEPASS con VIACARD.
Presentando, infatti, la tua Viacard di conto corrente presso un qualsiasi Punto Blu, potrai ritirare un apparato Telepass.


La tessera non ha scadenza e si può utilizzare su tutta la rete autostradale italiana, nelle porte blu self-service Viacard.
QUANTO COSTA

La quota associativa annua del servizio Viacard di Conto Corrente è di 15,49 euro e prevede il rilascio di una tessera. Puoi ottenere tessere aggiuntive sullo stesso contratto con una quota annua di 3,10 euro ciascuna.

Alcune banche prevedono, per ciascun addebito sul conto corrente, una commissione che, come riportato nel Documento di Sintesi, non può comunque superare il valore massimo di 1,55 Euro.

Vi invitiamo ad informarvi presso la propria banca per conoscere l’effettivo importo di tale commissione.

La fattura verrà emessa mensilmente nell'area riservata Telepass Club e la sua pubblicazione ti verrà comunicata con un e-mail all'indirizzo da te fornito.

E' possibile, comunque, ricevere una copia cartacea della fattura, con il relativo elenco viaggi, compilando il modulo di richiesta. In tal caso è previsto il costo di 0,56 euro (IVA inclusa) per ciascuna fattura cartacea richiesta.
Clicca qui per consultare le Norme e Condizioni del servizio Viacard di conto corrente
DOVE RICHIEDERLA
Viacard in banca Direttamente presso la tua banca, se convenzionata, sottoscrivendo il modulo di adesione che prevede l'addebito sul tuo conto
Viacard Diners Club e Bankamericard Contattando l'ente emittente della Carta di Credito, per chi e' titolare di una carta Deutsche Credit Card (ad esclusione delle carte ricaricabili)
Riceverai la tessera Viacard di Conto Corrente direttamente al tuo domicilio