|  Chi siamo    |  News    |  Registrati   |  Mappa del sito   
Contattaci
Linea diretta con il mondo Telepass
Se hai dei dubbi o cerchi un’informazione sul tuo Telepass, consulta le nostre FAQ, suddivise per argomento, dove puoi trovare facilmente le risposte alle tue domande.

Scegli l’argomento di tuo interesse ed accedi direttamente:
Telepass Family Telepass con Viacard
Opzione Premium Telepass Ricaricabile
Telepass Club Altri mezzi di pagamento
Shop online Telepass Pyng
Cosa fare per...
Se non hai trovato l'informazione che ti serve, contattaci:
Sei nostro cliente e sei registrato al sito
Sei nostro cliente ma non sei ancora registrato al sito
Non sei nostro cliente
Assistenza per Rapporto di Mancato Pagamento Pedaggio (R.M.P.P.)
Ti informiamo che i dati personali e l'indirizzo di posta elettronica da te forniti a Telepass S.p.A., titolare del trattamento ai sensi dell’art. 28 del D. Lgs. n. 196/2003,  saranno trattati e registrati da Telepass S.p.A. medesima per la trasmissione della risposta alla tua domanda e dell'informazione richiesta.

I dati personali e l'indirizzo di posta elettronica saranno raccolti e trattati in modo cartaceo ed elettronico nonché conservati in banche dati di Telepass S.p.A. nel rispetto della legge suindicata e con le modalità da questa consentite.

All'interessato che fornisce i propri dati personali per le finalità anzidette è assicurato da Telepass S.p.A. il rispetto dei diritti riconosciutigli dall' art.7 del D.Lgs. n.196/2003.
oppure chiama il Numero gratuito
800.269.269
con presidio dei nostri operatori dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 8.00 alle 20.00 e il SABATO dalle 8.00 alle 17.00
Se invece vuoi assistenza per la gestione del tuo contratto...
Chiama il numero
840.043.043 (scatto unico alla risposta)
per effettuare tutti i giorni 24 h su 24 tutte le principali operazioni sul tuo Telepass (cambio targa, comunicazione furto o smarrimento, richiesta copia cartacea della fattura, etc.)