|  Chi siamo    |  News    |  Registrati   |  Mappa del sito   

FAQ


 
aderire al Telepass

 
aderire al servizio di Firma Elettronica Avanzata

 
revocare il Servizio di Firma Elettronica Avanzata

 
iscriversi al Telepass Club

 
Utilizzare la PEC

 
sottoscrivere l'Opzione Premium

 
cambiare il conto corrente bancario/Istituto di credito al quale è collegato il servizio Telepass Family

 
cambiare il conto corrente bancario/Istituto di credito al quale è collegato il servizio Telepass con Viacard

 
passare dal contratto Telepass Family al Telepass con Viacard

 
passare dal contratto Telepass con Viacard a un contratto Family

 
usufruire dei servizi erogati dal Punto Blu Express

 
cambiare il veicolo su cui utilizzo il Telepass

 
aggiungere o cambiare le targhe abbinate al mio Telepass

 
utilizzare il Telepass con le moto

 
segnalare il furto o lo smarrimento del Telepass o della tessera Viacard di Conto Corrente

 
evitare il pagamento di 30 Euro in caso di furto e smarrimento Telepass

 
controllare l’apparato Telepass che non funziona/ha un funzionamento irregolare

 
chiudere il contratto senza addebito della penale