|  Chi siamo    |  News    |  Registrati   |  Mappa del sito   

FAQ


 
aderire al Telepass

 
cambiare il conto corrente bancario/Istituto di credito al quale è collegato il servizio Telepass Family?

 
cambiare il conto corrente bancario/Istituto di credito al quale è collegato il servizio Telepass con Viacard?

 
passare dal contratto Telepass Family al Telepass con Viacard?

 
passare dal contratto Telepass con Viacard a un contratto Family?

 
cambiare il veicolo su cui utilizzo il Telepass?

 
aggiungere o cambiare le targhe abbinate al mio Telepass

 
utilizzare il Telepass con le moto

 
iscriversi al Telepass Club

 
sottoscrivere l'Opzione Premium

 
segnalare il furto o lo smarrimento del Telepass o della tessera Viacard di Conto Corrente

 
controllare l’apparato Telepass che non funziona/ha un funzionamento irregolare

 
chiudere il contratto senza addebito della penale

 
evitare il pagamento di 30 Euro in caso di furto e smarrimento Telepass