|  Chi siamo    |  News    |  Registrati   |  Mappa del sito   
Milano: ora anche in centro paghi il parcheggio con Telepass
Altre news:
MILANO: ORA ANCHE IN CENTRO PAGHI IL PARCHEGGIO CON TELEPASS

Milano, 04 Giugno 2015 – Con Telepass si fa sempre prima, anche in città. Da oggi presso il parcheggio Mascagni - il primo in Area C, con ingresso da Viale Bianca Maria - sarà disponibile il servizio di pagamento della sosta con Telepass, senza costi aggiuntivi.

Il servizio, che non richiede alcuna particolare attivazione, consente a tutti i clienti Telepass di entrare e uscire dal parcheggio senza ritirare il ticket, e di pagare la sosta con addebito diretto e in via posticipata sul proprio conto Telepass; allo stesso modo, per i clienti che ne hanno richiesto l’attivazione, è possibile pagare anche gli accessi all’Area C.

Arturo Benigna, Amministratore Delegato di Apcoa, dichiara: “L’apertura del servizio Telepass nel cuore di Milano costituisce un ulteriore fondamentale tassello nel piano innovativo di sviluppo del servizio presso le principali città in cui Apcoa Parking opera e che ha visto, tra le altre, le recenti aperture nelle città di Verona e Bologna, oltre a prevedere a breve quelle di Torino e Parma”.

Ugo de Carolis, Amministratore Delegato di Telepass, dichiara: “Telepass sta sempre più il proprio know-how al di fuori dell’ambito autostradale per soddisfare le richieste e le esigenze della propria clientela attraverso servizi utili, semplici, innovativi. L’avvio del servizio nel parcheggio in via Mascagni, nel centro di Milano, rappresenta un ulteriore traguardo raggiunto grazie alla proficua collaborazione con Apcoa Parking. L’impegno di Telepass per offrire sempre più servizi - ha proseguito de Carolis - è ancora più evidente nel territorio lombardo… infatti essere clienti Telepass a Milano significa poter pagare comodamente gli accessi alla ZTL, Area C, la sosta nei parcheggi dell’aeroporto di Linate, quello di Malpensa, presso la Fiera di Milano e - ha annunciato l'AD - con l’ultimo nato in casa Telepass, Telepass Pyng, anche la sosta sulle strisce blu cittadine semplicemente con un’app”.
giugno 2015