|  Chi siamo    |  News    |  Registrati   |  Mappa del sito   
Telepass scende in pista al Motor Show 2016.
Altre news:
TELEPASS SCENDE IN PISTA AL MOTOR SHOW 2016

Al padiglione 26, stand B47, tutte le ultime novità e spazio alla fantasia con il gioco “immagina la mobilità del futuro”, #smartcitytelepass. Per i nuovi clienti 6 mesi di canone gratuito.

Bologna, 30 Novembre 2016 - Telepass scende in pista al Motor Show di Bologna e porta innovazione e tecnologia per semplificare la vita agli automobilisti in autostrada come in città.

Allo stand B47 del padiglione 26 spazio alla fantasia e alle proposte di tutti con il gioco Telepass: “immagina la mobilità del futuro”, per costruire insieme la smart city ideale e divertirsi a trovare i servizi che Telepass potrà offrire per facilitare ulteriormente la vita in città.

Ma c’è di più: i visitatori potranno condividere sui social la loro idea di mobilità del futuro offerta da Telepass attraverso l’hashtag #smartcitytelepass.
Le sorprese non finiscono qui: 6 mesi di canone gratuito per tutti coloro che richiederanno un prodotto Telepass direttamente presso lo Stand.
“Siamo molto orgogliosi di essere al Motor Show, per la prima volta in uno spazio dedicato esclusivamente a Telepass, protagonista di una vera e propria rivoluzione nel mondo della mobilità dentro e fuori dall’autostrada. - dichiara l’amministratore delegato Gabriele Benedetto - Telepass è leader europeo nei servizi di telepedaggio ed è stato il primo player in grado di far viaggiare e pagare il pedaggio ai mezzi pesanti in 6 Paesi europei con un unico dispositivo. Con 6 milioni di clienti e 10 milioni di titoli di pagamento attivi - aggiunge Benedetto - siamo un’azienda in continua evoluzione, alla costante ricerca di soluzioni utili, innovative che permettano ai nostri clienti di muoversi in autostrada e in città in maniera sempre più intelligente, semplice e veloce. In quest’ottica nel 2017 lanceremo nuovi servizi di pagamento digitali per semplificare la mobilità dei nostri clienti, in perfetto stile Telepass.”

Lo stand B47 del padiglione 26 accoglie tutto il mondo dei servizi Telepass che vanno dal pagamento del pedaggio autostradale, a quello della sosta sulle strisce blu attraverso l’app Pyng, servizio già attivo in oltre 20 città da Nord a Sud del Paese. E ancora l’accesso all’Area C di Milano e il traghettamento sullo Stretto di Messina.

Inoltre, con il dispositivo Telepass è possibile pagare la sosta nei parcheggi convenzionati, fra cui anche “Michelino” della Fiera di Bologna, senza biglietti e file alle casse.

Per scoprire tutte le novità di Telepass al Motor Show, seguici sulla nostra pagina facebook.

Dicembre 2016